Anche quest'anno riparte "OpenCine: il cinema estivo a Scandicci!"
Grazie al contributo del Comune di Scandicci potremo proporre, nella ormai consolidata location del cortile del Teatro Aurora di Scandicci, 10 serate di cinema all'aperto!
Una programmazione pensata su 4 mini-cicli, che allieterà le vostre serate potendoci finalmente ritrovare!
Vi chiediamo però uno sforzo per attenersi a tutte le regole che anche quest'anno dovremo seguire. Le trovate qui di seguito, sul nostro sito, pagina Facebook e sui canali del Comune di Scandicci.
Modalità di partecipazione alle proiezioni:
- la rassegna parte il 5 Luglio, finisce il 23 luglio. Il cancello apre alle 20.30, il film comincia alle 21.30 con una breve presentazione.
- si entra gratuitamente con la tessera Amici del Cabiria 2021 a soli 10€ (non sono previsti biglietti singoli)
- l'entrata sarà dal cancello lato via Manzoni dove andrà rispettata la fila con le distanze di sicurezza
- si richiede prenotazione obbligatoria (tassativo prenotarsi entro le 19.00 del giorno della proiezione) da effettuare online a questo indirizzo: http://www.scandicciopencity.it (chi venisse direttamente senza prenotarsi entrerà solo se ci saranno posti disponibili) ;
- si richiede inoltre, per chi non fosse già in possesso della nostra tessera Amici del Cabiria 2021, di compilare la scheda dei dati a questo indirizzo: https://bit.ly/34Vymfp, in seguito la sera della proiezione verrà consegnata la tessera e potrete effettuare il pagamento di 10€. Sarà possibile compilare la scheda tesseramento anche cartacea la sera stessa (con la propria penna), ma si prega vivamente di provvedere alla compilazione online.
- I posti disponibili sono circa 100 a seguito delle misure Covid-19, si dovrà indossare la mascherina fino a che non prenderete i posti a sedere.
- In caso di pioggia la proiezione sarà annullata
Di seguito la rassegna divisa in 5 cicli
Ogni film avrà una breve introduzione e il dépliant è scaricabile al seguente link
Per qualsiasi informazione scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.